Locanda Martelletti

Soggiorno indimenticabile nel cuore del Monferrato

Locanda Martelletti

Soggiorno indimenticabile nel cuore del Monferrato

Locanda Martelletti

Soggiorno indimenticabile nel cuore del Monferrato

Check-in

12 / giugno

Check-out

14 / giugno

Adulti

Benvenuti alla locanda Martelletti



Un rifugio di pace e bellezza nel cuore di Cocconato d'Asti, dove la storia si intreccia con l'ospitalità per offrirvi un'esperienza indimenticabile. Qui, ogni pietra, ogni trave e ogni vista raccontano la ricca eredità di questo luogo incantato, immerso tra le dolci colline piemontesi, patria di vini pregiati e gastronomia eccellente.

Prenota ora il tuo soggiorno al miglior prezzo!



Dicono di noi



Favoloso

Stupenda locanda nel centro di cocconato, immersa nella quiete.. Stanza elegante e pulita, letto comodo, colazione inclusa semplice ma completa di opzioni dolce e salato. Proprietaria disponibile, gentile e allegra. Possibilità di mangiare nel ristorante a fianco, altrettanto consigliato, e di comprare vini della locale cantina. Accetta pet, anche nello spazio colazione

Davide

Soddisfatti

Eravamo già stati ospiti di questa struttura. E possiamo confermare che anche questa volta ci siamo trovati molto bene. Staff gentile, camere spaziose e sempre tutto molto pulito. Colazione buona con anche prodotti tipici.

Michele

Eccezionale

Bellissima. Struttura di pregio restaurata in modo sapiente. Accoglienti i proprietari, atmosfera di altri tempi, molto buona la colazione. Il palazzo ospita anche un gradevolissimo ristorante. Un'esperienza da ripetere e consigliare.

Ileana

Oltre le nostre aspettative

Tutto è andato oltre le nostre aspettative. Camera spaziosa e ben arredata. Personale cordiale e disponibile. Ci ritornerò sicuramente

Marisa

Bel posto

Camera in stile rustico ma molto ben arredata e accogliente. Tutto pulito e ben riscaldata.
Colazione sempre in stile rustico ma di ottima qualità con una scelta varia di prodotti anche del posto.

Michele

Eccellente

Borgo delizioso, staff gentilissimo, simpatico e comunicativo, posizione meravigliosa e tranquilla. Atmosfera famigliare. Colazione ottima nel giardino. Ci tornerei senz'altro

Giuseppe

La nostra storia

La prima notizia certa del Palazzo risale al 1775 e compare nel “Catasto della comunità di Cocconato”, intestato al Sig. Giò Tommaso Sacco che lasciò l’immobile in eredità alla sorella, moglie del Signor Giovanni Marchisio, Casato che fin dal 1200 aveva la Signoria di Caselle, Borgaro e altri paesi vicini e che per secoli conservò la proprietà del Palazzo. La penultima proprietaria discendente dalla famiglia Marchisio, Ida Martelletti, diede l’attuale nome all’edificio. Esso risale all’epoca medievale, anche se è nel 1700 che prese la sua forma architettonica attuale.


I nostri servizi



Immergiti in autentici corsi di cucina utilizzando i migliori prodotti locali, lasciati incantare dalle nostre degustazioni di vino che raccontano la storia del territorio, e concediti momenti di puro benessere con i nostri esclusivi massaggi in camera. Ogni dettaglio è pensato per regalarti un soggiorno unico, dove cultura, gusto e relax si incontrano in un'armoniosa sinfonia di esperienze.

I nostri partner